Chi Siamo


CS Investimenti è una Partnership di Investimento con l’obiettivo di acquisire una sola azienda, gestirla attivamente e farla crescere seguendo un piano a lungo termine.

SCOPRITE DI PIÙ
profile-picture
Toby Sacchi
Fondatore & Amministratore Delegato


toby.sacchi@csinvestimenti.com

+39 340 629 5330
CURRICULUM

Management

Toby Sacchi è il fondatore ed amministratore delegato di CS Investimenti.

Cinque anni fa Sacchi ha concepito e fondato un'azienda e-commerce. Ha poi gestito da amministratore delegato le diverse fasi di crescita e consolidamento del business, operando sempre in prima persona. Recentemente ha portato a termine con successo la vendita della sua impresa creando valore sia per i dipendenti sia per gli investitori.

In precedenza Sacchi ha lavorato in Barclays Capital dove faceva parte dei team che portavano a termine le grosse operazioni di finanziamento e acquisizione, ciò gli ha permesso di operare direttamente nel contesto della finanza internazionale e di conoscere a fondo le dinamiche che movimentano gli investimenti in questi progetti.

Toby si è laureato alla London School of Economics ed ha conseguito un MBA presso la Wharton Business School.



Soci

I nostri soci sono direttamente coinvolti in CS Investimenti ed hanno investito capitali propri nel progetto.

I soci di CS Investimenti sono Imprenditori, Manager ed Investitori provenienti da diversi settori e nazioni con il medesimo obiettivo: investire, gestire e far crescere nel lungo periodo un’unica azienda in Italia. I soci comprendono:

  • Imprenditori e manager di grandi e piccole aziende, in diversi settori
  • Importanti uomini d’affari in Italia, in Europa ed all’estero
  • Investitori esperti in fondi con provate competenze in investimenti atti a far crescere piccole e medie aziende

Tutti i soci sono direttamente coinvolti in CS Investimenti ed hanno investito i loro capitali. Per questo motivo parteciperanno attivamente a tutte le fasi del processo ed alcuni faranno parte del Consiglio di Amministrazione dell’azienda acquisita.

Una lista completa dei nostri soci ed investitori è disponibile su richiesta.



filosofia content icon
Visione di lungo periodo
Sviluppare un business di successo è una maratona e non uno sprint. Siamo più che consapevoli che lo sviluppo sostenibile di qualsiasi azienda richieda non solo tempo ma anche e soprattutto un grosso impegno quotidiano nel realizzare i diversi piani di crescita.
filosofia content icon
Crescita e sviluppo
Spesso chi è estraneo alla cultura e alla storia di un’azienda considera che miglioramento voglia dire razionalizzazione. Noi, a differenza di altri investitori, partiamo dal mantenimento del valore dell’azienda per incrementarlo e far crescere il business.
filosofia content icon
Cultura e passione
Un'azienda è una famiglia, e la cultura aziendale è la chiave del successo. Riconosciamo il lavoro e l’intento dell’imprenditore ed il contributo dei dipendenti come elementi fondamentali. Crediamo realmente che una crescita sicura e sana possa essere costruita solo a partire da questi riconoscimenti.
filosofia content icon
Rapidità ed efficienza
I nostri partner hanno grande esperienza nell’identificare, sviluppare e finalizzare transazioni con aziende di successo e comprovata solidità. Il nostro talento è tangibile laddove aspetti legali, finanziari, gestionali, ed operativi potrebbero creare difficoltà e barriere alla chiusura della transazione.
filosofia content icon
Confidenzialità e riservatezza
CS Investimenti garantisce che tutte le comunicazioni con gli imprenditori, in particolare quelle riguardanti i dettagli delle trattative, saranno fatte seguendo politiche di massima confidenzialità e discrezione.
filosofia content icon
Integrità
Operiamo rigidamente seguendo regole di totale trasparenza in tutti i rapporti tra i partner e l’imprenditore. Inoltre, non meno importante, siamo convinti che il rapporto con l’imprenditore debba essere sempre caratterizzato da totale integrità ed onestà.

Insieme faremo grandi cose



CONTATTATECI